Megan fox: le foto della testimonial di Armani

Spread the love

Se pensate che Megan Fox smetta per un attimo di mostrarsi in abiti succinti e in versione sexy, vi sbagliate. Del resto, con la sua giovanile bellezza, una delle donne più sensuali del mondo può davvero permetterselo. L’attrice statunitense, quindi, è la nuova testimonial di Biancheria intima di Armani e proprio per lo stilista realizza un servizio fotografico da far girare la testa. La splendida ragazza hollywoodiana indossa soltanto chic lingerie di gran classe e mostra tutta la sua eleganza.

Tutti la ricordano per aver affascinato e non soltanto per le arti recitative,  nei lungometraggi Trasnformers e Jennifer’s Body, ma adesso ecco di nuovo Megan Fox in bianco e nero. Addosso solo la biancheria intima firmata Armani e, ancora una volta, è al centro dell’attenzione. Da poco sposata con Brian Austin Green e moglie felice vive un momento felice anche dal punto di vista professionale.

Con il suo compagno di vita che un tempo era una piccola star di Beverly Hills 90210 nei panni di David e oggi possiamo vederlo nel telefilm Desperate Housewives, non di rado viene beccata dai paparazzi per le vie di Los Angeles, sempre in splendida forma.La campagna di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans ha scelto come testimonial primavera – estate 2011 per il secondo anno consecutivo la sexy attrice Megan Fox perchè con il suo splendore non potrebbe indossare meglio i capi di ottima qualità.In poche parole, tra curve mozzafiato e sguardo malizioso, lei rappresenta la testimonial ideale dello stilista italiano che da sempre si contraddistingue per eleganza, bellezza e sensualità. Ha sbaragliato qualunque concorrenza italiana e, fino a questo momento, nessuno sembra batterla. Lei ha tutte le carte in regola: fama, età giovanile e talento. Una bellissima ragazza che solo Brian è riuscito a conquistare davvero e, tra una dichiarazione ambigua e una interpretazione al cinema, è davvero sempre al centro dell’attenzione.

Lascia un commento