Megan Fox: dal passato spuntano scatti osè

Spread the love

Si è sempre rifiutata di mostrarsi come mamma l’ha fatta, gettando nello sconforto milioni di maschi in visibilio per una delle donne più belle del mondo. Ancora meno avrebbe voluto lasciarsi vedere adesso, che si è appena sposata con l’ex divo di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green e, invece, dal suo passato spuntano degli scatti osè. Giovanissima e meno “ritoccata” rispetto ad oggi, la sensuale attrice di “Transformer” si mostra in immagini piccanti con slip semiabbassati che mostrano le parti più intime, con un gesto quasi distratto ma decisamente lascivo. Del resto, non è passato neppure troppo tempo, visto che si tratta del backstage di un servizio fotografico per FHM del 2008.

Del lavoro passato fa parte pure un video che si trova già in rete e che ormai è un vero e proprio cult. Tutti, anche molte donne per la verità, vogliono vedere qualcosa in più della bella Megan, che a volte stupisce con dichiarazioni scabrose durante le interviste. Lei si trovava sul set di uno shooting fotografico per il magazine FHM. Dopo essere stata truccata ha iniziato con le pose ammiccanti, ma in un attimo di deconcentrazione, ecco che un fotografo pronto l’ha immortalata.

Per il resto, è tutto un susseguirsi di scatti molto sensuali, sopra un letto, sdraiata o in ginocchio sopra ad un lenzuolo di seta. Nella posa più hot tiene i pollici sugli slip che si abbassano un poco, lasciando vedere però uno spettacolo che in troppi attendevano da tempo. Chissà cosa ne penserà il neosposo, considerato uno degli uomini più invidiati del mondo. Gli internauti più maliziosi, poi, in barba alle altre foto ben più caste a questo punto, si sono divertiti ad isolare l’immagine e farla girare su internet. Inutile dire che è scaricatissima: Megan piace molto, che sia un attrice a volte è un dettaglio, lei è bellissima e i maschi non resistono.

Lascia un commento