Megan Fox, Armani e il servizio fotografico

Spread the love

In realtà, le immagini promozionali di una sempre sexy Megan Fox stavolta immortalata per Armani, circolavano da qualche giorno in rete e gli ammiratori già impazzivano, notando ancora una volta in primo piano le sue curve mozzafiato. Adesso, arriva ben più di un assaggio del suo nuovo e interessante servizio fotografico e l’attesa non è stata inutile per un risultato anche superiore alle aspettative. L’attrice americana considerata tra le donne più sexy del mondo, è protagonista della campagna per “Emporio Armani” e “Armani Jeans” e nel nuovo spot, con tanto di backstage, affascina e conquista anche per quell’atteggiamento sofisticato ed elegante che la contraddistingue più delle altre volte.

La bellissima protagonista di “Tranformer”per la quale i fotografi fanno sempre a gara per averla davanti all’obiettivo, indossa lingerie e jeans per i brand di cui è testimonial e, qualche volta, lascia più di un centimetro scoperto per un risultato eccellente come è facile immaginare.

Nelle foto in cui mostra i pantaloni, ad esempio, si limita solo a questo capo d’abbigliamento per non distrarre l’attenzione su altri vestiti, peccato che i fans guardino più che altro le curve che neanche le mani riescono a coprire bene. Un tocco ben più che malizioso, insomma, che non guasta mai: il tutto arricchito dai tantissimi tatuaggi che adornano il suo corpo. Neanche a dirsi, comunque, l’effetto non è mai volgare e anzi è abbastanza ricercato e pure nelle immagini il montaggio è molto serrato, non lasciando un secondo di pausa tra una istantanea da sballo e l’altra. Il tutto fa persino dimenticare che qualche settimana fa, non erano stati pochi coloro che avevano notato una eccessiva magrezza dell’attrice e avevano mostrato delle perplessità sul suo reale stato di salute. A ben guardarla, di certo, ha perso qualche chilo ma nulla viene tolta alla sua incredibile perfezione fisica.

Lascia un commento