Maxim e le foto sexy di Cassandra

Spread the love

E’ vero, in questi ultimi anni i principali media rimandano immagini di sexy ragazze in continuazione, tanto che vedere una statuaria bellezza sule pagine di un giornale non fa quasi più notizia. Tuttavia, a volte esistono anche le eccezioni: quelle donne che attirano l’attenzione come una calamita e un bravo direttore di giornale,  sa quando vale la pena di investire un pò di più ed assicurarsi ulteriori vendite. E’ il caso, ad esempio, di Cassandra Wilson Bell, modella inglese entrata nell’immaginario collettivo grazie alle pubblicità. Si perchè con le sue labbra turgide e il suo corpo dalle curve perfette, è stata chiamata più volte per rappresentare prodotti di punta e chiunque la vede, ormai se ne ricorda. Maxim, quindi, l’ha voluta in copertina lasciandola immortalare dai suoi abili fotografi con e senza veli.

Che non sia particolarmente timida si nota subito e, tra l’altro, si tratta del suo lavoro. Ad una ragazza così interessante, è chiaro che si chieda spesso di mostrarsi come mamma l’ha fatta e questo è davvero il suo momento. Cassandra è stata protagonista di spot come quello della Coca Cola ma anche del caffè e del tè, sempre con l’unico ruolo di ammaliatrice, lo stesso che sfodera durante questo servizio.

Nel servizio fotografico di Maxim, quindi le istantanee sono bellissime e nonostante cerchi di coprire le sue curve, l’effetto vedo non vedo è ancora più provocante. L’obiettivo coglie sempre particolari che di solito restano celati e la scollatura, poi, viene fuori da un audace costume trasparente nero. Un gioco che le permette di mostrarsi e di giocare, anche ironicamente, con il suo personaggio proprio come durante le pubblicità, solo che stavolta parliamo di scatti e di istantanee che sono destinate a rimanere a lungo, probabilmente, nella mente dei suoi numerosi ammiratori. Maxim non perde l’occasione e la rende regina del nuovo numero.

 

Lascia un commento