Mariana, con un servizio fotografico fa impazzire gli uomini

Spread the love

Quando Madre Natura è stata particolarmente generosa e si hanno solo 23 anni, è semplice conquistare gli uomini e sentirsi onnipotenti e se poi un servizio fotografico, sottolinea una avvenenza senza pari il gioco è ancora più facile. E’ quello che è capitato a Mariana che adora il suo lavoro anche se la fa viaggiare in continuazione come una trottola. I suoi incontri sono sempre unici e si ritrova a vivere esperienze molto divertenti. Se poi ha nostalgia dei suoi amici, riesce a sentirli meno lontani grazie ai social network. La bella modella brasiliana, dimostra ancora una volta che le più grandi top mondiali arrivano proprio da questa terra e solca le passerelle lasciandosi immortalare in tutto il suo fascino.

Il suo sguardo è magnetico e i capelli molto lunghi tanto da lasciare il segno in chi la osserva e sa che non potrà dimenticare facilmente il suo viso. Il fisico poi non ha difetti e con una presenza così è difficile resisterle. Ecco che i magazine fanno a gara per averla in copertina e aumentare le vendite, incuriosendo i fan. Racconta di non essere nata per sfilare, ma la sua bellezza è stata notata mentre andava a scuola in un piccolo paese vicino a San Paolo e infatti dice: “Il primo contratto era in Giappone… un inizio piuttosto buffo: non sapevo neanche una parola di inglese, zero. Ero completamente… Lost in translation”.

Questo il racconto tra uno scatto e l’altro che fa ai giornalisti i Max, ma ammette che pur essendo difficile sa che riuscirà a mantenere i piedi per terra. Per questo continua dicendo: “Ringrazio la mia famiglia che, come nella più tipica tradizione brasiliana, è molto grande e molto unita. Ho sempre avuto il loro supporto, questo mi ha aiutato”. Occhi verdi e presenza da urlo, ma il suo debole sono gli oroscopi che consulta sempre: “E poi cerco di fare yoga, almeno due volte la settimana. Amo incontrare persone di diverse culture, vivere nelle grandi città, provare nuove cucine e poi adoro la moda, quindi mi considero fortunata a essere parte di questo mondo. Certo, questa vita richiede molta pazienza. Ho preso qualche multa, confesso di essermi ubriacata un paio di volte quand’ero minorenne e ho scaricato un po’ di canzoni, in passato… cose di cui non vado orgogliosa”.

 

 

Lascia un commento