“Made in Slovenia”: arriva il calendario anti-Pirelli

Spread the love

Dodici immagini mozzafiato, in grado di far tremare anche le bellezze del mitico calendario Pirelli. La sfida a suon di gambe lunge, generose scollature e sguardo malizioso non è per nulla scontata e i fans delle belle donne, avranno dei grossi dubbi prima di scegliere il lunario da appendere nella propria camera. Le istantanee sono tutte in bianco e nero, ovviamente molto provocanti e sexy, ma senza scadere nel volgare gratuito. Tutto è giocato sul filo del vedo non vedo, con un risultato decisamente incredibile. Ad immortalare le giovani dalle curve perfette, per “Made in Slovenia” è stato il noto fotografo Ales Bravnica che comunque non ha dovuto faticare troppo, data la generosità di madre natura nei confronti delle modelle da riprendere.

Ironico anche il titolo dell’annuario bollente che è “Made in Slovenia”, già pronto e acquistabile solo se si è veri collezionisti. Come per il Caldendario Pirelli, questo lunario del 2011, infatti, è stato stampato in edizione limitatissima e non sarà semplice riuscire ad ottenerne una copia.Le 300 copie acquistabili, tra l’altro, stanno proprio andando a ruba e moltissimi resteranno certamente con i soldi in mano senza poter portare a casa le dodici top. In bella vista in ogni ritratto, seni e lato B, solo raramente coperti da lingerie trasparente, ma quasi sempre scoperti ad arte.

C’è un motivo ben preciso al titolo “Made in Slovenia”, che riguarda una sorta di provocazione alla grande serie di prodotti di ogni genere che arrivano dalla Cina. Tutti i Paesi hanno qualcosa da esportare, persino la bellezza che vale la pena di mostrare al mondo. Con o senza calendario, il risultato è stato comunque ottenuto e non sono pochi gli uomini che sarebbero ben disposti a prendere il primo aereo per vedere di persona le ragazze slovene che hanno posato ogni mese. Mentre si è aperta la caccia per recuperare il calendario Pirelli, comincia anche la ricerca forsennata di uno degli “oggetti di culto” che ogni volta, a fine anno, conquistano i lettori di tutto il mondo.


Lascia un commento