Madalina: sexy curve e foto da sballo

Spread the love

 

Seduce dalle pagine di Gq e senza peli sulla lingua racconta quanto non le crei imbarazzo spogliarsi davanti all’obiettivo, anche perchè con le curve che si ritrova non può che essere orgogliosa dei doni che Madre Natura le ha fatto. Madalina Ghenea, oltre ad essere una modella, però, sogna di fare l’attrice e non si vede perfetta. Su un argomento soltanto ha la bocca cucita: Leonardo Di Caprio, con il quale si dice che abbia una storia.

Questa femme fatale dei giorni nostri lascerebbe senza parole qualunque uomo e dalle pagine di uno dei magazine più famosi e amati al mondo dice: “Bisogna far sognare. Vedere tette in mostra mi deprime. Se siamo tutti nudi il mistero si perde”. E’ originaria della Romania ed è giunta a Milano quando aveva solo quindici anni. All’inizio, nonostante la sua avvenenza il successo ha tardato ad arrivare, ma poi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo dalla porta principale con uno uno spot di telefonia accanto a Raoul Bova e Teresa Mannino. E’ stata quindi notata dai registi ed ha preso arte a I soliti idioti dove interpreta una modella in lingerie. Una piccola parte, ma va bene tanto per cominciare.

Del resto, dalla biancheria intima ha iniziato la carriera di modella e dice: “Trucco, tacchi e parrucca non li ho mai capiti. Sognavo di fare l’attrice e spero di realizzare il mio desiderio”. Sicura di sè grida al mondo di non aver mai avuto bisogno di scendere a compromessi e oltre ad un corpo perfetto ha pure un carattere deciso. A ribadire il concetto dice: “Da piccola ho giocato a scacchi. Non faccio mai una mossa senza calcolarne le conseguenze. Ho sempre una via d’uscita, un piano B, un’alternativa”. Ha in mente pure il suo uomo ideale che deve farla ridere e la deve incuriosire: “Non mi innamoro con facilità. Però cambio idea e l’eternità coniugale è un miracolo un po’ favolistico. Se sono fortunata, mi rilasso e faccio cinque bambini”.

Lascia un commento