Lory Del Santo: i paparazzi la fotografano senza trucco

Spread the love

Non è affatto facile notare Lory Del Santo, considerata sempre bellissima nonostante sia già arrivata negli “anta”, senza trucco, eppure i paparazzi sono riusciti a beccarla in modo impietoso. Con i capelli non perfetti e il viso acqua (salata) e sapone. Appena riemersa non sembra affatto la modella super sexy che rimandano tv e giornali e le donne possono tirare un sospiro di sollievo: non c’è nulla di male ad avere qualche imperfezione e anzi questo dimostra che pure i vip sono esseri umani. Nei giorni scorsi si trovava al largo di Ischia e i fotografi di gossip non hanno esitato a riprenderla. Lo scatto ovviamente è stato pubblicato su una rivista dedicata ai personaggi famosi e alla loro vita come Dipiù.

Le labbra al naturale e senza un filo di rossetto poi sono una vera novità, ma possiamo stare certi che lei non sapeva di questa incursione altrimenti avrebbe provveduto. I suoi lineamenti sono ben differenti, resi meno unici dal look da spiaggia in uno dei pochi momenti di relax. Si trovava a Ischia, infatti, per prendere parte ad un concorso di bellezza in qualità di giurata.

 

L’attrice e opinionista televisiva non ha resistito però al mare e alla tanto ricercata tintarella e non ha tenuto conto della massiccia presenza in loco di paparazzi che non potevano perdere l’occasione per “pizzicarla”. Nelle ore libere della giornata, così ha optato per un giro in barca. Dopo un bel tuffo, le onde hanno però rimandato una immagine diversa e gli scatti delle macchine fotografiche sono stati davvero impietosi. Lei non ha mai nascosto di aver ritoccato le labbra, ma in spiaggia sembrano davvero molto più carnose. In passato infatti Lory ha detto: “Prima di farmi ritoccare le labbra ho fatto fare una protesi per vedere se fossi allergica peccato che poi manco si vedeva l’effetto, e così sono tornata all’antico”.

Lascia un commento