Lola Ponce: foto irresistibili

Spread the love

Lei è sensuale in tv, mentre cammina per strada e, forse, anche quando si rilassa al calduccio della sua casa, ma di sicuro Lola Ponce, trasmette tutta la sua incredibile carica sexy quando la immortalano i migliori fotografi del mondo per servizi fotografici o pubblicità. Dieci anni di carriera folgorante per la bella latina che ha partecipato anche a Sanremo e che in soli 28 anni, ha fatto un pò di tutto. Il grande pubblico l’ha conosciuta come interprete spagnola del musical di Riccardo Cocciante, Notre Dame de Paris. Showgirl, cantante, attrice e ogni tanto pure modella data la sua bellezza disarmante, la giovane argentina ha stregato l’Italia da tempo ormai e questa volta diventa protagonista per Selu. Il marchio di lingerie, le ha dedicato una serie di scatti hot e irresistibili che la rendono, se è possibile, ancora più interessante.

Nel frattempo,questa è una occasione per pubblicizzare il lungometraggio che sta per uscire in Italia e che si intitola “La bellezza del somaro”. Il film è di Sergio Castellitto e lei è una delle interpreti. Insomma una donna che mette a segno soltanto successi, anche musicali, data la splendida voce che si ritrova. La sua perfetta intonazione e un motivetto orecchiabile, le sono valese pure una vittoria a Sanremo nel 2008, insieme a Gio di Tonno, che nel musical di Cocciante vestiva i panni di Quasimodo.Con “Colpo di fulmine”, quella volta, fece innamorare il pubblico italiano da casa e in sala.

Adesso la rivediamo al cinema, con un film d’autore, di cui va molto fiera: “Due anni fa mi hanno proposto di fare il cinepanettone ma ho rifiutato perché io sono un’artista e non è quello il tipo di cinema che mi piace. Io amo anche il teatro e la musica e ho finalmente avuto l’occasione giusta di recitare in un film grazie a Sergio Castellito e Margaret Mazzantini”. Come darle torto, con quel suo fascino sudamericano a cui non si può dire di no, soprattutto se nel frattempo si lascia fotografare in lingerie sexy.


Lascia un commento