Lola Ponce: tra foto e religione

Spread the love
E’ una artista di grande talento ma quando si parla di lei, alla fine, si finisce sempre per pensare al suo lato sexy e irresistibile. A queste doti si aggiungono poi un voce splendida, buone capacità interpretative e un numero sempre crescente di servizi fotografici bollenti. Ma per Lola Ponce, come per moltissimi altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare. L’artista, infatti, sarebbe stata presa dal sacro fuoco della fede come parecchi altri attori, showgirl, giornalisti, calciatori e così via dicendo, ultimamente.
Lola, infatti, conferma: “In chiesa mi sento nel mio rifugio”. Ma la lista è lunga, a partire da Claudia Koll passando per Daniela RosatiWalter NudoPaolo Brosio. Intanto il settimanale Chi le dedica, ancora una volta una serie di scatti, ma questa volta sono meno sensuali anche se lei appare perfetta ugualmente. Nel frattempo, ricorda: “La Bibbia è il mio punto di forza,nella genesi ho trovato le risposte alle sofferenze”.Per l’occasione che sia una trovata pubblicitaria o una reale tendenza la Ponce fa sapere che presto la vedremo nel docu-film “Una cantante in convento” realizzato con un gruppo di religiose.
Via dunque il lato sexy dell’artista argentina, perché adesso si fa immortalare solo in ginocchio, davanti all’altare, naturalmente in preghiera: “La mia immagine rock fa a pugni con la Lola di tutti i giorni”.
La prima a fare scalpore in questo senso è stata in passato Claudia Koll, “una grande peccatrice”, si definisce lei che aveva cominciato con il film erotico di Tinto Brass “Così fa tutte”. Nel ’95 aveva condotto con Pippo Baudo anche il Festival di Sanremo nel ’95, dal Palco dell’Ariston ma poi si era allontanata. Adesso è “compagna di strada di Gesù”, cittadina onoraria di Pompei per devozione alla Madonna. Lola Ponce segue la sua via rendendola però più personale e sentita, secondo il suo credo e le sue esigenze.

Lascia un commento