Lindsay Lohan, servizio fotografico per JJ

Spread the love

Lindsay Lohan torna alla ribalta o ha solo un momento di pausa tra uno scandalo e l’altro? Questo non è possibile saperlo, ma di certo piacerebbe a tutti vedere questa bellissima ragazza, che tra l’altro non manca di talento, ricominciare ad essere nota non soltanto per droga, serate mondane e arresti o, al massimo per qualche servizio fotografico. In verità, però, nelle ultime foto è davvero splendida e a ben guardarla sembra proprio rinata, ma con lei è meglio andare cauti e aspettare prima di confermare la vittoria di una battaglia che forse combatte più che altro con se stessa e con il dorato, ma finto, mondo di Hollywood.

La fascinosa attrice americana si è lasciata immortalare per una rivista che si chiama JJ non molto conosciuta almeno in Italia, ma di sicuro se era in cerca di visibilità il giornale ha fatto proprio centro ed ha scelto la persona giusta. Meno rossa di un tempo e più vicina al biondo, Lilo come ama farsi chiamare è veramente molto interessante e, del resto, è sempre al centro del gossip. Come Re Mida, quindi, trasforma in oro tutto quello che tocca e l’unica che ne paga le conseguenze negative sembra sempre esserne lei.

Chissà, le voci maligne dicono che neppure lei aveva mai sentito parlare di JJ ma che abbia accettato per tentare di riconquistare il cuore dei fans persi per strada, anche se gli ammiratori che la seguono sempre e comunque restano moltissimi. Quando, poi, decide di piazzarsi davanti all’obiettivo dei fotografi in pose così sensuali ma divertenti, come resisterle? Il photoshoot comunque non è particolarmente originale: nulla di nuovo per Lilo: che è bella lo sappiamo, che sa portare tutti gli abiti e gli accessori a meraviglia pure, attendiamo di vederla tornare definitivamente sul set.

Lascia un commento