Lindsay Lohan, fotoritocco su Twitter

Spread the love

lilo

E’ vero, lei non sa più come far parlare di sè e nel campo del gossip mondiale, persino la modaiola Paris Hilton appare più riservata, ma di certo ogni giornale che si rispetti sa che tanto scrivere di Lindsay Lohan, continua a fare impennare le vendite in una escalation morbosa di fans che vogliono sapere tutto di lei. Bella e giovane, adesso ha deciso di mostrarsi  su Twitter, grazie ad un lavoro di fotoritocco portato a termine da lei stessa e che l’ha avvicinata al mondo dell’hi-tech e dell’iPad. “Bad girl” per eccellenza, nelle foto che la mostrano sognante e coperta di stelline, sexy ma non troppo, sembra quasi una bambina spaventata da quell’universo cinematografico Hollywoodiano, in grado di risucchiare dentro un vortice di ansie, stress e solitudine tutti coloro che non hanno un carattere ben forte. Un cosiddetto attacco narcisistico, neanche particolarmente raro, in una ragazza come lei, l’ha portata a cimentarsi con le nuovissime applicazioni e a regalare ai suoi fans, uno dei suoi pochi ritratti sereni e spensierati.

Lilo, quindi, ha inserito sul suo profilo on line alcune immagini ritoccate con una applicazione apposita che si trova sul nuovo device della Apple e la principale, quella che la mostra ben scollata e ricoperta da stelle rosa e gialle, è già stata eletta quale sfondo del suo profilo. Bella anche l’istantanea con la pelle dorata o azzurrognola, labbra in primo piano e capelli scuri. Peccato soltanto che tra colpi di testa, passato burrascoso che ritorna, famiglia contro, relazioni allo sbando, ormai di Lilo si ricordi poco il talento che, invece, l’aveva caratterizzata come attrice sin da bambina.

Ma non è finita qua: Jason McDonald, è il fortunato fotografo che l’ha appena immortalata in topless, per alcuni scatti, neppure troppo maliziosi. Con lunghi capelli e scollature in primo piano, la giovane per ora sembra essersi distratta da feste e serate mondane ed aver deciso di accostarsi al mondo della fotografia e, soprattutto della tecnologia.

Lascia un commento