Linday Lohan e le foto di Terry Richardson

Spread the love

Quando si fotografa Lindsay Lohan, c’è poco da dire, il risultato è assicurato. Sarà anche sbandata ma questa rossa con gli occhi verdi è bellissima e le sue curve incantano e allora non è raro che qualche magazine voglia dedicarle la cover. Non mancano mai le scollature negli scatti e il vedo non vedo che accende l’eros e meglio ancora se lei riesce a dare l’immagine di cattiva ragazza. Ecco quindi che con la sigaretta in bocca e i tacchi a spillo la Lohan si fa immortalare da Terry Richardson, con bellissimi scatti in bianco e nero. Sensualità e armonia delle forme non mancano e lei piace sempre di più, tanto che ormai più che quello di attrice è questo il suo nuovo lavoro.

E’ brava ad interpretare i ruoli maledetti e l’esperienza sul set le ha insegnato molto tanto che guarda i fotografi con aria quasi di sfida ma punta dritto i suoi occhioni in modo sexy ed è impossibile resisterle. La location delle foto è l’hotel Chateau Marmont, tra i più amati dalle star, dove si dice che l’attrice si sia trasferita. Ha lasciato infatti la sua casa di Venice in California.

Bello poi lo scatto dove appare accanto al libro “Furious Love“, che racconta la storia d’amore passionale tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Dato che si parlava di una possibile parte nel film sulla vita della Taylor e lei desiderava molto essere la protagonista, chi lo sa, magari questo può essere solo un piccante anticipo. A Hollywood il gossip corre veloce e sembra che siano in lotta due bellissime donne per questo posto. Parliamo della stessa Lindsay e della rivale mora Megan Fox. Lei intanto si è divertita molto durante il servizio e il risultato l’ha soddisfatta, tanto che ha commentato su Twitter: “I love my @Terry_World haha”.

 

 

Lascia un commento