Operazione Light and Power: la Nikon D700 regala il flash SB900

Spread the love

Nikon700

Se state pensando di comprare una Nikon D700 questo potrebbe proprio essere il momento giusto per concretizzare l’acquisto perché con la fotocamera avrete in regalo il flash SB900 e la garanzia verrà estesa a 3 anni. Una promozione decisamente interessante che potrebbe ingolosire parecchi fotografi che desiderano cambiare la vecchia fotocamera  con una nuova reflex super accessoriata.

L’offerta è valida dal 1 febbraio al 30 aprile 2010 registrando la fotocamera entro 7 giorni dalla data di acquisto sul sito web di Nital all’indirizzo: www.nital.it/community/reg/. Il premio sarà consegnato direttamente a casa, in seguito alla corretta registrazione della garanzia Nital entro i termini previsti. Inutile ricordare che la macchina deve avere la garanzia italiana Nital, unico prerequisito per ottenere il Flash in regalo e l’estensione della garanzia. Quindi se avete comprato la macchina negli Stati Uniti, ad Hong Kong oppure in un altro stato non avete diritto alla promozione.

La Nikon d700 è una fotocamera full frame con sensore CMOS da 12,1 megapixel estremamente sensibile con un’estensione ISO che va da 200 a 6400. Questo significa non avere particolari problemi in tutte le situazioni in cui c’è poca luce, ma dove la sensibilità iso non arriva, ci arriva l’SB900. Il flash in omaggio è infatti il top dei lampeggiatori di casa Nikon, che permette di spingere al massimo le prestazioni combinando la fotocamera e il flash, anche grazie alla modalità TTL che riconosce tutti gli automatismi.

Una vera occasione per decidere di cambiare la vecchia reflex digitale a favore di una fotocamera di ultima generazione e del top di gamma dei flash.

Dopo il successo della promozione di dicembre Reflex regala Coolpix Nital ha deciso di proseguire sulla stessa strada, non si abbassa il prezzo, ma viene regalato un prodotto di alta gamma. Il tutto per incentivare i consumatori a comprare le macchine a garanzia Nital, importante in Italia regolarmente.

Lascia un commento