Lea Michele su Harper’s Bazaar per difendere il suo naso

Spread the love

Il suo naso va bene così com’è e per dimostrarlo si lascia fotografare per Harper’s Bazaar di settembre 2011, orgogliosa di non essersi piegata alla logica distorta di Hollywood che la voleva rifatta nonostante la sua giovane età. “Mi consigliavano di rifarmi” ha detto Lea Michele star di Glee ma anche con il suo viso e con le sue adorabili e relative imperfezioni è riuscita a diventare comunque famosa. Il chirurgo plastico, quindi, avrà ancora da aspettare anche perchè è contraria a cambiare il suo aspetto fisico per uniformarsi all’ideale di donna momentaneo che è frutto di mode e tendenze passeggere.

Eccola quindi bellissima nelle immagini e soprattutto naturale e questo non ha compromesso la sua vita professionale come invece dicevano coloro che la seguono fin dai primi passi in questo mondo: “Tanti manager mi hanno detto: Rifatti il naso, non sei abbastanza carina, ma ho dimostrato che avevo ragione io”. Probabilmente non sarà il migliore del mondo ma è il suo e la rende unica e speciale e questo lei ha avuto già la maturità di capirlo. Grazie al telefilmn Glee è diventata non solo tra le attrici più richieste ma anche tra le più desiderate come non aveva mai neppure osato sperare: “Non mi fermo, è la mia natura. La gente deve dirmi di rallentare. Io interpretare ogni ruolo di Brodway… Voglio fare film, musica. Glee è solo l’inizio”.

 

Adesso tanto per trovare un difetto anche nel suo modo di essere le danno della ambiziosa, ma lei fa spallucce pensando anche ai suoi compagni della McKinley che stanno sfruttando, giustamente, in ogni modo la loro notorietà: “Siamo tutti giovani… Ho imparato molte lezioni e ora so chi sono. E non sono perfetta”. In più non è da sola, ma sta vivendo una bella storia d’amore con l’attore di Broadway Theo Stockman.

Lascia un commento