Lauren: tra De Puniet e le foto sexy su Playboy

Spread the love

 

Belle, sexy e fidanzate con l’uomo giusto. Tutte le donne splendide del mondo dello spettacolo si trovano nel posto migliore al momento migliore e vincono tutto. Come Lauren Vickers che in molti conoscono non solo per la sua avvenenza, ma soprattutto per essere la compagna del  motociclista Randy De Puniet. Del resto si sono conosciuti proprio grazie ad un suo servizio fotografico super sexy. Nel 2012 è stata addirittura eletta la playmate dell’anno e gli ha fatto letteralmente girare la testa, come tra l’altro a molti altri uomini.

Australiana di origine e super fascinosa è nota a coloro che sono sempre alla ricerca di belle donne da copertina per le sue gambe chilometriche e per il suo sguardo magnetico. Adesso non perde smalto e il nuovo anno le porta ancora più fortuna. Guadagna infatti la capertina del 2012 dell’edizione spagnola di Playboy. Senza contare che su Twitter regala siparietti bollenti e scatti con e senza il suo Randy.

Se prima andava avanti per la sua strada non risparmiando clamore, ma rimanendo confinata entro un livello di successo non esagerato, adesso il suo nome circola negli ambienti della moda e del motociclismo soprattutto perchè si fa vedere in compagnia di De Puniet. In più per lei questo sembra essere un momento magico per l’amore ed infatti si dice che la passione tra i due sia al massimo, speriamo per loro che non si spenga presto e improvvisamente. Per elogiare il suo uomo lei ha anche postato sul social network delle foto insieme che poco spazio lasciano all’immaginazione. Conturbante e sexy ammalia chiunque e di più ancora il compagno, tanto che De Puniet sorride pensando al suo prossimo e roseo futuro con la splendida Vickers. Chi non sarebbe felice al posto suo di avere al fianco una donna, forse poco sobria ma così interessante e di essere tanto invidiato?

 

Lascia un commento