Laetitia Casta: cover giugno 2011 per Marie Claire

Spread the love

Da molti anni ormai, quella che a pieno diritto è diventata una vera e propria icona per la Francia, compare sulle riviste di tutto il mondo, mostrando la sua bellezza genuina e naturale e ammiccando ai fotografi. Non è mai troppo malizioso, ma il suo sguardo cattura e i professionisti della fotocamera lo sanno, per questo i principali magazine di moda vogliono spesso immortalare Laetitia Casta.La bellissima attrice oltre che modella è stata fortemente voluta da Marie Claire Francia per vestire il ruolo di cover girl del numero di giugno 2011.

Compagna di Stefano Accorsi da molto tempo ormai sembra aver trovato l’amore della sua vita e la sua routine va a gonfie vele anche fra le quattro pareti domestiche. Del resto, nonostante frequenti il mondo della moda e dello spettacolo e lasci immaginare di vivere una vita da trottola sempre in giro per il mondo, in fondo a ben guardarla si vede subito che è una donna semplice, quasi la ragazza della porta accanto e per questo motivo ha empre incontrato anche il favore delle donne.

Gli uomini, invece, la guardano sognanti già dalla cover su Marie Claire in cui non ha certo bisogno di vestirsi sexy per attirare l’attenzione. Conosciuta solo in Francia ma anche nel Belpaese, si è lasciata riprendere con una semplice camicia bianca slacciata appena da un bottone. Il suo fare è delicatamente lascivo, con un tocco di classe innato, senza mai scadere nel volgare per un risultato come sempre di una sensualità incredibile. Occhi azzurri profondi e un naso perfetto incorniciano un volto dai tratti delicati, quello stesso che ha fatto innamorare prima i francesi e poi tutto il mondo, da un semplice giornale. Si perchè la carriera della Casta è partita proprio dai servizi fotografici e, successivamente, sono arrivate note pubblicità per cosmetici e il lavoro di attrice.


Lascia un commento