Lady Gaga torna a stupire con le foto su L’Uomo Vogue

Spread the love

Stupire, provocare, lasciare senza parole: per Lady Gaga far parlare di sè è un must, del resto l’unico modo per restare sulla cresta dell’onda in un settore carico di concorrenza. E’ altrettanto sicuro che sono pochissime le persone che potrebbero annebbiare il suo talento e la voglia di trasgredire. Adesso comunque, torna con un servizio fotografico che lascia molto all’immaginazione per la verità e nonostante qualche curva che si mostra dagli abiti, il tema è tutto puntato sulla stravaganza e sul futurismo. La rivista che è riuscita ad averla per questo inizio 2012 è L’uomo Vogue e nelle immagini è pronta a scandalizzare aumentando le vendite del magazine.Miss Germanotta pure stavolta si lascia osservare con un occhio al futuro, proprio quest’anno che si parla di fine del mondo. Con un look cibernetico si avvicina all’arte contemporanea e si trasforma quasi in una scultura vivente. Se siete fermi al suo corpo nudo coperto di carne vera, preparatevi a vedere dell’altro e a rimanere, come sempre, senza parole.

Nelle istantanee però sa essere anche sobria e si lascia guardare in tutta la sua giovanile bellezza con una semplice giacca nera e dei pantaloni classici, in una struttura metallica al limite del robotico. Il gossip è servito e l’immagine al limite del gotico pure. Con una prevalenza di nero e basso profilo incuriosisce e attrae dimostrando ancora una volta di essere una vera commediante. Non solo bella voce e canzoni orecchiabili, è una artista completa e da quando è arrivata nessuno può stare tranquillo.

 

Non si fa altro che sentirla e vederla e a molte artiste che prima erano regine incontrastate della musica, da qualche anno sta fornendo molto filo da torcere. Su L’uomo Vogue è bellissima anche coperta da travestimenti imrpobabili. La sua giovane età, l’espressione e la voglia di vincere tutto fanno davvero il resto per la splendida Lady Gaga.

Lascia un commento