Lady Gaga: foto prima di diventare famosa

Spread the love

Qual è la prima cosa che vi viene in mente guardando questa foto di Lady Gaga, scattata nel 2005 quando lei non era ancora così famosa? A noi sembra che fosse persino più bella senza mascheroni e travestimenti, ma con la semplicità di una personalità comunque prorompente. Certo essere eccentrica fa parte anche del suo personaggio, ma troppo trucco sembra invecchiarla e renderla meno interessante. Del resto, giovanissima com’è non potrebbe non essere comunque affascinante. Stefani Germanotta ha avuto un successo planetario in pochi anni, ma fino ad un lustro fa era solo una ragazza dalla bella voce che per mantenersi lavorava duramente in un ristorante e amava lasciarsi fotografare come qualunque ragazza della sua età.

Certo è sempre stata un tipo ambizioso e sognava la gloria, ma allora non aveva ancora avuto troppa fortuna. Trascorsi ancora tre anni dal 2005, nel 2008 è letteralmente esploso il suo nome d’arte che poi è un omaggio ai Queen: Lady Gaga. Con l’album del debutto “Poker Face”è riuscita a farsi notare e a conquistare il pubblico. Dalla sua dei vestiti incredibili, la capacità di fare comunque sempre notizia e un talento vero.

In rete, tra l’altro, continua da giorni a girare il suo primo servizio fotografico e negli anni lei è diventata un fenomeno musicale planetario. Queste immagini sono del 2005 e le ha scattata Malgorzata Saniewska, che lavorava con la futura cantante in un ristorante. Già allora era intensa e provocante e certamente aveva decine di ammiratori. La voglia di farsi notare non le mancava, curve interessanti neanche ma forse allora non tutti sapevano che era una brava cantante che avrebbe dettato moda e stile e avrebbe sconvolto con qualche look decisamente fuori dal comune. Oggi il globo intero la adora e lei fa tremare artiste del calibro di Madonna e Beyoncé e non sbaglia un colpo scalando sempre le classifiche.

 

Lascia un commento