La Aniston come la Streisand: foto per Harper’s Bazaar

Spread the love

Un omaggio a Barbra Streisand con delle foto d’autore di notevole bellezza: Jennifer Aniston posa da diva per “Harper’s Bazaar” per ricordare immagini mitiche che hanno fatto la storia e la carriera della famosissima cantante che ha inanellato una serie di successi con la sua voce, a partire da “Memory”. Una icona assoluta amata ancora da molti fans che l’attrice ha voluto ricordare, ispirandosi alle sue pose plastiche. Al termine del servizio fotografico, ha poi ammesso: “L’ho amata sin da quando ero bambina. Mi ispira perchè è stata una vera donna del rinascimento femminile“. Una ammirazione reciproca, tanto che la stessa Streisand ha scritto sul suo sito: “Ha fatto uno splendido lavoro. Se solo avesse una gobbetta sul naso..”.

La cantante da sempre nota anche per la sua ironia ha apprezzato lo sforzo dell’ex moglie di Brad Pitt e lo ha confessato in tutta tranquillità: “Sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che Jennifer abbia deciso di interpretare il mio stile con le foto di Harper’s. E’ una persona adorabile”.


Parole che danno sempre una carica a chi si è impegnata nel proprio lavoro e che, tra l’altro, gradisce particolarmente visto che ha ben conosciuto il suo idolo:  “L’amavo da sempre ed all’improvviso eccola lì! Quando incontri una persona che hai sempre idolatrato può capitare che te ne vai pensando ‘che delusione, me l’ero immaginata meglio’. Ma lei no. E’ stata meravigliosa e puoi parlare con lei di qualunque cosa“. E’ stato il suo parrucchiere a convincerla che poteva interpretare Barbra: “Ovviamente lui è ossessionato dai capelli e per lui sono una specie di bambola da acconciare. Così ogni volta che vedevamo delle bellissime foto di Barbra o di un suo film, lui mi diceva “tu devi realizzare un omaggio a Brabra! Se solo potessi avere la sua voce per un giorno , anzi no, per il tempo di una doccia, sarei una persona felice”.

Lascia un commento