La Aguilera ci riprova e riparte da un booklet con foto piccanti

Spread the love

christina aguilera

No, questo decisamente non sembra essere il periodo più bello della carriera di Christina Aguilera e nonostante la sua potente ed altissima voce, sia in grado di trasmettere brividi ed emozioni a distanza, pare che disco e concerti non stiano dando i risultati sperati. Lanciata, ancora una volta, in picchiata verso il lato sexy della sua femminilità, dopo un video promozionale provocante, adesso ci prova con un booklet e una serie di foto molto hot. Tra le immagini, spicca anche quella con una gattino disegnato sulle parti intime. Magari in fans, incuriositi dalla forma ritrovata a due anni dal parto e dalla trasgressione riagganciata in extremis, si lasceranno prendere “dall’aria di primavera” e si accontenteranno di sognare attraverso scatti patinati, una donna che ha molte carte vincenti da giocare.

Eppure lei si mostra ugualmente molto orgogliosa del suo ultimo lavoro, dal titolo “Bionic“, un disco nel quale per sua stessa ammissione “ho potuto esplorare e creare una atmosfera effervescente e sexy, grazie ad elementi elettronici ed umani“. Due le versioni acquistabili: una standard con 18 brani, tre di questi di introduzione, ed una deluxe edition con 23 canzoni. Del resto sono tante le cose da dire sulle sette note, per una artista che mancava dalle scene musicali da quattro anni. Giusto da quelle però, visto che i gossip su di lei, nel corso dei mesi, si sono sprecati.

Della Christina moglie e madre, nel tempo, si è sempre saputo tutto: ogni uscita, ogni acquisto e ogni cambio di rossetto perfino e, tra un giro di shopping e una cena romantica, lei ha anche lavorato molto. Purtroppo, la fatica al momento non è stata ripagata, se non dai consensi per le sue foto sexy. Del resto non è il momento di abbattersi se la classifica americana Billboard è stata poco gentile con il singolo “Not Myself Tonight”, lasciandolo sotto la 40° posizione e causandole la cancellazione del tour.

Lascia un commento