Kylie Minogue: arriva il calendario 2012

Spread the love

 

Per il 2012 manca ancora un poco ma per lei è già arrivato ed ha posato per un servizio fotografico che ne mette ancora di più in risalto le qualità fisiche. Per la Venere in miniatura, Kylie Minogue, è il momento di presentare il calendario 2012 che non è stato realizzato soltanto per motivi economici o narcisistici, ma anzi ha uno scopo ammirevole e benefico: quello di augurarsi un pò di pace dopo anni pesanti. Del resto pure nel 2010 dopo aver superato una grave malattia e aver ripreso il controllo di se stessa da una storia d’amore a più riprese, aveva festeggiato con 12 scatti che segnavano la fine di un doloroso percorso e l’inizio di una nuova splendida vita. Adesso sembra averci preso gusto e prosegue con la stessa iniziativa. Questa volta sono 13 le istantanee e appaiono meravigliose.

Nelle foto la bella cantante australiana l’avevamo già vista nei giorni scorsi, quando aveva indossato  la toga e il copricapo per ricevere la laurea onoraria per il suo impegno costante nella lotta contro il tumore al seno.

Un problema questo che la tocca nel profondo, visto che nel 2005 quando era all’apice del successo e si era fatta notare dopo tanto tempo per singoli amatissimi, le è stato diagnosticato un cancro al seno. Non restandole molto da fare per provare a guarire, si è sottoposta a  intervento e alla chemioterapia e l’anno successivo è stata dichiarata fuori pericolo. Certo i controlli sono costanti, ma ora lei è guarita. La rinascita è dietro l’angolo e lei ci prova non solo con il duro lavoro delle canzoni e con un a musica trascinante, ma anche con scatti che mostrano quanto sia sempre bellissima. Il calo di ispirazione l’ha colta una manciata di mesi fa, ma dopo il primo calendario nel 2010 le cose sono cambiate e allora meglio essere scaramantici e riprovare ancora.

Lascia un commento