Kim Kardashian…le mancavano solo le foto su Playboy

Spread the love

Adesso ha davvero fatto di tutto per emergere, ancora di più di Paris Hilton che è quasi una novellina al confronto: Kim Kardashian ogni giorno ha una nuova trovata per apparire sulle copertine di tutto il mondo. Messo da parte un talento che sembra non avere nè per il ballo e neanche per il canto, c’è qualcosa per cui non ha pudore o vergogna..il lasciarsi fotografare senza veli e questa volta lo fa per Playboy Italia, dopo essere apparsa nell’ordine su W Magazine e Playboy America.

La fascinosa Kim, perciò, non ha più nulla da mostrare e fa impennare le vendite con le sue curve da urlo, mentre i fotografi la ritraggono nelle pose più hot possibili. In America è ormai famosissima e considerata la regina dei reality; adesso ha varcato i confini nazionali ed è arrivata pure in Italia. Nel servizio in questione appare ingioiellata fino all’esagerazione, per fortuna la scollatura sposta l’attenzione verso particolari per i lettori uomini ben più interessanti. Lo stesso magazine famoso in tutto il globo, commenta gli scatti in cui si vede il suo décolleté abbondante e generoso, scrivendo che chiunque la guardi ha “la tentazione di tendere le mani per saggiarne la morbida pesantezza in modo irresistibile”.


L’aspetto esotico e conturbante non fanno però dimenticare ai fans, che è salita alle luci della ribalta, per aver girato un video erotico con l’ex ragazzo, poi finito in rete contro il volere dei protagonisti. A poco sono servite le proteste e le denunce di entrambi: le immagini non ci hanno messo molto a circolare. Successivamente ha cominciato a prendere parte ai reality su Sky e alle ospitate televisive, ma sono le foto il suo primo e unico amore e continuamente, si lascia immortalare sempre in versione rigorosamente sexy, mettendo in risalto la sua gioventù e la sua malizia.

Lascia un commento