Kelly Brook modella per Esquire di giugno 2011

Spread the love

Sono bellissime e stauarie, con i fisici da modella e sempre piuttosto famose le donne splendide che i magazine, soprattutto in vista dell’estate, fanno a gara per fotografare. Le comuni mortali con un filo di ciccia e cellulite e soprattutto lontane anni luce da fotoritocco e Photoshop, guardano smarrite la generosità di madre natura verso alcune coetanee, senza contare le disponibilità economiche che permettono eventuali aggiustamenti laddove non si rasenta la perfezione. Tra le bellissime in posa per questa bella stagione 2011 in arrivo c’è anche Kelly Brook che sul numero di giugno di Esquire, promette di conquistare tutti, maschietti e anche ragazze.

In effetti a ben guardare le immagini, si capisce sin da subito che il servizio proposto non solo in copertina, ma anche all’interno, è proprio esplosivo e del resto non potrebbe essere altrimenti in un settore dove la concorrenza di questi tempi è ancora più serrata. Sulla top model inglese dalle curve perfette c’è poco da dire, sulla bravura dei fotografi altrettanto anche se, in effetti, non hanno dovuto faticare molto dato il soggetto nelle immagini. Per loro, anzi, sarà stato un piacere potersi dilettare con una delle tante meravigliose super top che la rivista richiede per la cover e l’interno. Il bikini che, però, forse la mette maggiormente in evidenza è quello verde con tanto di giacchetta a coprire, in grado di esaltarne il colore della pelle e gli occhi.

Guardando gli scatti c’è davvero l’imbarazzo della scelta, per una giovane che chiunque vorrebbe avere accanto. Le foto sono molto sexy ma non scadono mai sul volgare e anzi la stessa Kelly gioca davanti all’obiettivo con il sempre utile vedo non vedo. In costume nero mostra di avere un fisico da urlo, con quello rosso, invece, si diverte a provocare, slacciando la parte superiore e ammiccando ai fotografi con un risultato che, chiaramente, non lascia indifferenti.

 

 

 

Lascia un commento