Keira Knightley: foto intense su Gq

Spread the love

Keira Knightley, bellissima lo è sempre stata e anche al centro del gossip per la sua presunta anoressia. Se sia tormentata da questo disturbo alimentare o no, noi non lo sappiamo con certezza ma ora, miracoli del Photoshop o meno, sembra più in forma. Torna, infatti, in tutto il suo splendore fra le pagine di un magazine ed in particolare nel numero di marzo di GQ UK mostrandosi in versione già primaverile, con pantaloncini e maglietta. A colpire è il trucco marcato che fa spettacolo di certo, anche se lei non ne avrebbe bisogno visto che non le manca di certo l’avvenenza e ancora di più la gioventù.

Insomma una immagine ben lontana da quella di “Sognando Beckham” che l’ha resa famosa e l’ha fatta conoscere anche al grande pubblico italiano. Lei sa bene di avere una sensualità innata, di piacere proprio per le sue forme accennate e di avere un viso delizioso e lo mette in mostra con delicatezza, senza esagerare. Inutile dire che la pubblico piace tantissimo e i giornali pensano bene di piazzarla in cover per aumentare le vendite.

Davanti all’obiettivo si mostra sicura e tranquilla, del resto resta pur sempre una attrice ed ha imparato a controllarsi nel tempo. Tra i vestiti cerca come sempre di nascondere qualche chilo in meno, ma questa volta sembra aver preso qualche grammo non di più. Tra l’altro non ha paura del suo peso e lo mostra con fierezza tra vestiti scollati e molto aderenti e i paparazzi si divertono a riprenderla. Non le manca comunque la carica erotica, si può notare ad esempio dalla foto con maglioncino azzurro e gambe scoperte, un rossetto acceso o uno sguardo magnetico: dalle istantanee viene fuori la sua sensualità bollente e noi la troviamo davvero una ragazza interessante. Il talento e la scelta di film di successo completano il quadro.

 

Lascia un commento