Katie Holmes: servizio fotografico elegante su Marie Claire Usa

Spread the love

 

Elegante e sobria, Katie Holmes lo è sempre stata, in particolare poi da quando ha conosciuto il suo ben noto compagno Tom Cruise. Più di una volta, infatti, è stata definita la mogliettina sottomessa con l’unica pecca di pensare troppo a viziare la figlia con scarpette con i tacchi persino per andare al mare, nonostante la giovane età. Prosegue sulla stessa strada adesso che è sulla cover di Marie Claire Usa di novembre e la notiamo delicata e bellissima con un trucco chic abilmente messo in luce da fotografi di grande esperienza.

Quello che colpisce della Holmes è che appare assolutamente naturale. Questa bellissima attrice al contrario di molte colleghe che non solo tendono ad apparire in modo esagerato ma necessitano o richiedono dell’ausilio del Photoshop, ha la pelle liscia e luminosa con un semplice trucco neutro e se a questo si abbinano dei vestiti dai colori forti che ne mettono in risalto la carnagione e i capelli scuri, il risultato è garantito. Da qualche tempo, del resto, la vediamo più presente nel mondo dello spettacolo e con un ruolo da protagonista e non più un passo indietro rispetto al marito sex symbol.

 

Katie ha ricominciato a lavorare al cinema e non solo a farsi paparazzare, suo malgrado, in ogni istante della sua vita vissuto all’esterno. Del resto come biasimare i fotografi, la sua esistenza è così unica da essere sempre al centro delle morbosità dei fans. Milioni di dollari spesi per un solo compleanno della bimba o appartamenti da favola, non sono certo alla portata di tutti e non basta non rilasciare interviste e farsi vedere seriosa per placare le attenzioni. Questo, anzi, fa solo credere che, in fondo, si trovi in una gabbia dalle sbarre d’oro, ma pur sempre una gabbia dove tra un servizio fotografico e uno scatto rubato, ogni movimento diventa limitato.

Lascia un commento