Katie Holmes: come conquistare con una foto

Spread the love

Timida e riservata nella realtà, forse troppo appannata dalla fama e dal carattere del compagno Tom Cruise, riesce a tirar fuori tutta la sua carica sensuale solo quando recita o si lascia immortalare per un servizio fotografico. Lei è Katie Holmes che su Vogue, appare in versione dominatrice con un vestitino di pizzo nero e sguardo sexy ma da dura. Curve delicate e visino d’angelo che in questa occasione lascia spazio al fascino più provocante e così appare lontana anni luce dal suo volto senza trucco, al meglio della sua forma.

La Holmes conquista la cover dell’edizione spagnola di Vogue e se solo fosse così decisa anche nella vita forse riuscirebbe a mettere a tacere una volta per tutte le voci che la vogliono comandata a bacchetta dal bello di Hollywood, sempre ambiguo e misterioso. Chi rischierebbe ad andare contro ad una donna così, ma le immagini che rimandano i paparazzi sono sempre le stesse: ragazza dallo sguardo quasi assonnato, per nulla sensuale, magari in tutta mentre va a far la spesa. Sembrerebbe molto normale la sua vita, se non fosse per la figlioletta Suri sempre carica di accessori di moda, non ultimo i tacchi per andare in spiaggia. Insomma tanto comoda la madre, quanto scomoda la bambina, ma questo è il momento di prendersi una rivincita e lo fa con gli scatti di Vogue.

 

Come modella non è niente male, tanto da non sembrare nemmeno lei, ma un tocco di Photoshop c’è sicuramente. In più, con la mascherina di pizzo nero sugli occhi non è semplice da riconoscere e il magazine di moda ancora una volta dimostra di non sbagliare un colpo. Considerata comunque icona di stile Katie non è più la dolce protagonista di Dawson’s Creek e nemmeno la donna ombra di Tom. Che sia per lei l’ora di reagire?

 

 

 

Lascia un commento