Kate Winslet: nel 2011 regina di servizi fotografici

Spread the love

Guardare le foto di Kate Winslet, in qualunque occasione lascia senza fiato. Non è solo per una questione di bellezza, ma il suo volto è così espressivo che sembra quasi che il fotografo ne abbia catturato l’anima. Una sensazione stranissima che però da vita sempre ad un successo che sia un calendario o un messaggio pubblicitario. Lei del resto ci tiene ad essere naturale e a non atteggiarsi a diva e questo la avvicina moltissimo al mondo dei fan. Questa volta poi si è guadagnata due copertine in un colpo solo ed, infatti, è la protagonista assoluta di Marie Claire Francia Harper’s Bazaar UK. Calcolando tutte le volte che per un successo al cinema o semplicemente per scelta è apparsa in cover e all’interno delle riviste di moda, si può dire che in questo 2011 sia diventata una vera e propria regina degli scatti d’autore. 

Sarà un novembre esplosivo il suo quindi e tutti potranno osservarla fra le pagine, oltre che apprezzarne il lavoro visto che resta una delle più apprezzate attrici di Hollywood, peccato che si punti troppo poco su una bellezza unica, d’altri tempi. Probabilmente il motivo è legato al fatto che i suoi lineamenti e la forma un pò burrosa non sono simili ai canoni moderni di fascino. E’ però più vicina ad una donna comune, nella quale in molte si potrebbero ritrovare.

Questa volta però su Marie Claire ed Harper’s Bazaar ci tiene a mostrare la sua femminilità e ci prova ad essere sexy ma mai volgare. In verità però qualche tocco di Photoshop non manca. Eccola quindi con un vestitino grigio perla che lascia intravedere l’intimo nero con un effetto vedo non vedo incredibile. Su Harper’s Bazaar, ad esempio, è molto truccata  come una vamp degli anni 50 e con una forte linea di matita kajal. Ora è il momento di guadagnare altri successi con la mini- serie Mildred Pierce e belle sale con “Contagion“, senza contare la sua evidente bravura nel film di Roman Polanski “Carnage” .

 

Lascia un commento