Kate Upton: scatti in primo piano su Esquire

Spread the love

 

La sua fama sta crescendo molto velocemente, soprattutto da quando la giovane diciottenne Kate Upton ha conquistato il titolo di Donna dell’estate. La giovane età e madre natura insieme hanno creato un corpo da favola che è molto difficile da superare ed ecco che sta diventando sempre più ricercata per i servizi fotografici. Bellezza e obiettivo dei fotografi, del resto banno a braccetto da tempo, da quando i giornali di moda sanno che i divi del momento, soprattutto se dai fisici mozzafiato, faranno aumentare esponenzialmente le vendite.

La bella bionda ha sbaragliato tutte  ed ha conquistato il prestigioso riconoscimenti di ragazza più sexy e per completare la celebrazione ecco che arrivano della foto splendide su Equire con una intervista di rito. Lei ovviamente è raggiante e al magazine confessa di essere molto orgogliosa della sua scollatura e di come è diventata nel giro di poco tempo. Non molti anni fa era ancora piatta e sempre nel mirino di compagni dispettosi. A tal proposito conferma:“Mi piacciono le tette perché non le avevo e poi le ho avute”.

 

Adesso nessuno può assolutamente farle alcun appunto e gli scatti pubblicati mostrano una giovane maliziosa ma senza esagerare, in grado di attirare l’attenzione persino dei passanti o lettori più distratti. Per concludere la Upton dice: “Quando ero alle medie mi prendevano in giro perché ero piatta. Tutti dicevano: “Non è carina, non ha seno!”. Per questo ho sempre invidiato chi avesse un po’ di seno e quando alla fine è cresciuto lo amavo”. In ogni caso, non è l’unica ad essersi trovata in una condizione comune a moltissime adolescenti, peccato che non tutte poi diventino statuarie e splendide. Per osservarla al meglio Esquire l’ha ripresa molto da vicino, con occhi da cerbiatta e viso etereo, del resto a 18 anni nessuna ruga o fotoritocco tengono, lei è ancora del tutto perfetta al naturale.

 

 

 

Lascia un commento