Kate Moss servizio fotografico di agosto 2011 su Vogue

Spread the love

Inutile disperarvi care ragazze veramente “della porta accanto”: non è facile somigliare ad alcune “dee” alle quali madre natura ha dato tutto, dai soldi, alla bellezza, all’amore. In fondo, però, non è affatto tutto oro quello che luccica come si suol dire e anche queste star senza un grammo di cellulite sono degli esseri umani con problemi e insicurezze ed essendo mortali hanno dei difetti che il buon Photoshop riesce a celare. D’accordo non ci sarà stato poi un grosso lavoro da fare nel caso della sempreverde Kate Moss, però non dimenticate che non ha più comunque vent’anni e qualche cedimento potrebbe colpire pure questa splendida modella. Intanto, scongiurando il più possibile i devastanti effetti del tempo, lei si mostra in tutto il suo splendore all’obiettivo dei fotografi e con un sorriso appena accennato conquista.

Come api sul miele attira uomini e ammiratori da tutto il mondo e i magazine di moda cercano infatti di non farsela mai scappare all’interno del giornale, anche per una semplice pubblicità. La Moss quindi per l’occasione è stata immortalata dall’artista e suo caro amico, Mario Testino per Vogue Uk Agosto 2011. Fresca sposa è anche molto felice e la sua gioia viene tradita dai suoi occhi più furbetti del solito.

 

Lo scorso 2 Luglio 2011 è andata all’altare con il chitarrista Jamie Hince e adesso è sulla cover del giornale: un ottimo modo insomma per non far calare mai l’attenzione su di sè. Quella che è la rivista più importante del settore la adora e l’affetto è ricambiato da un risultato eccellente. Scatti che attirano e colpiscono e spingono il lettore ad acquistare il magazine per scoprire altre immagini all’interno. Per quanto riguarda l’abbigliamento, per le nozze ha scelto John Galliano per la cover ha deciso di indossare un abito rosa pesca di Miu Miu e orecchini Marni.

 

Lascia un commento