Kate Moss, pose da Basic Instinct

Spread the love

kate mossLa prima volta fu l’attrice Sharon Stone a divenire un’icona della bellezza sensuale e selvaggia, con lo sguardo algido i capelli biondi e una camicia aperta su di un corpo intrigante. Adesso quell’atteggiamento appartiene a Kate Moss, sempre sulla cresta dell’onda della moda e non solo, nonostante i suoi 36 anni. Sulla cover e nelle pagine centrali di Vogue Uk, posa per un servizio fotografico che celebra la sua bellezza e la sua capacità di sedurre soltanto puntando gli occhi verso l’obiettivo con poco indosso.

Le novità per la super top, denominata Cocaina-Kate da quando fu sorpresa da un giornale mentre sniffava, non finiscono mai e adesso pare che voglia mostrare pure  le sue doti di ballerina in un pas-de-deux addirittura con Mikhail Baryshnokov.Questo perchè, come racconta nel corso dell’intervista che segue alle immagini, è stata ingaggiata direttamente da Louis Vuitton per un cortometraggio che la vedrà insieme ad uno dei più grandi ballerini di tutti i tempi, lo stesso Baryshnokov. Archiviate, quindi, almeno per il momento vita notturna, mondanità e gossip vari, ritorna al vero mondo che da sempre le appartiene: quello della moda e delle passerelle.

Il corto in questione, sarà diretto da Michael Clark e sarà girato nel corso di questa estate nella città francese di Marsiglia. Fino a quel momento, la Moss dovrà trovare il tempo per seguire lezioni di danza e prepararsi al meglio per interpretare il suo ruolo. Nel frettempo, però, visto che la pubblicità non è mai troppa, soprattutto se è buona, si lascia immortalare per Vogue, assumendo l’aria e l’abbigliamento che furono i temi caldi del film Basic Instinct.
Del resto, da sempre è stata riconosciuta per il suo sguardo e la sua vita “maledetta”, da “cattiva ragazza”, e in barba ai malpensanti, lei si gode la reputazione negativa e ci guadagna anche un bel pò di dollari.

Lascia un commento