Justin Bieber, servizio fotografico su Vibe Magazine

Spread the love

 

Justin Bieber è una star e ha da poco compiuto 18 anni. Per l’occasione si è regalato una mega villa e, nel frattempo, non si nega un servizio fotografico sensuale che ne mette in risalto tutta la giovanile bellezza. Eccolo, dunque, in posa sulla rivista americana Vibe Magazine e tra uno scatto e l’altro, non manca pure una intervista. Alle domande ha risposto raccontando della sua vita e del successo e, di cosa significa essere famosi. Ha, quindi, confermato:

In generale, il successo può distruggerti, quindi non puoi mai sentirti davvero famoso. Quando le persone iniziano ad atteggiarsi come se avessero successo, è lì che iniziano a perderlo.Non mi piace dare troppe informazioni personali su dove vivo o le macchine che guido…ci sono tante persone in questo mondo che non sono brave persone, e tutto ciò che devono fare è una piccola ricerca e possono…. La gente si nasconde nei cassonetti della spazzatura di notte per riuscire a fotografarmi. Accadono cose pazzesche. Non puoi dare troppe informazioni personali.

 

Non è stato il solo, comunque, a lasciarsi intervistare con lui c’era pure Scooter Braun, il manager che ha ribadito:

Stiamo organizzando la transizione di Justin dall’adolescenza all’età adulta. Il primo passo è fargli tirare sù i pantaloni. Quando riuscirò a fargli tirare sù i pantaloni per bene, allora la transizione sarà fatta. Fai musica grandiosa e durerai nell’industria musicale. E’ molto semplice. Vedi tutte queste giovani star e nessuno di loro ha perso il proprio talento, ma sono le decisioni che prendono nella loro vita privata a distruggere le loro carriere. Se posso aiutare Justin a diventare un buon uomo, allora potrà gestire le pressioni di questa vita e superarle con contegno.”

Una amicizia che sfocia nel lavoro e permette a due artisti di lavorare fianco a fianco, fuori e dentro il mondo musicale.

 

Lascia un commento