Justin Bieber e Selena Gomez adottano sei bambini? Le foto

Spread the love

 

Sei bambini tutti molto piccoli e un commento sull’immagine che lascia poco all’immaginazione  «Brangelina 2.0». Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez, rispettivamente 17 e 18 anni giocano a fare i genitori e lasciano intendere di aver voglia di mettere su famiglia, forse addirittura adottando i pargoli in questione. Del resto l’idola delle ragazzine, giovanissimo anche lui, non ha mai nascosto di volersi creare una famiglia entro i 25 anni e adesso sembra davvero che si stia impegnando verso questo obiettivo. Come Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano amare la casa piena di piccoli dagli occhioni dolci, ma un pò di esercizio in tal senso non fa mai male.

Un amore molto tenere e dolce il loro, tanto che lui l’ha recentemente baciata di fronte alle telecamere sul palco degli Mtv Music Awards a Los Angeles, mentre lei si è fatta tatuare col pennarello il nome del fidanzatino sul polso e lo ha mostrato nel concerto di Las Vegas. Nessuna gravidanza per loro e per ora per l’artista Disney con radici cubane e italiane e il poco più che adolescente canadese è solo il momento delle prove generali. L’immagine è comunque molto tenere e sono in otto, durante un pic-nic, seduti in un parco, con dietro una carrozzella.

Poco tempo fa tra l’altro Bieber ha riferito al magazine Women’s Wear Daily di voler “diventare papà intorno ai 25 o ai 26 anni. Voglio essere un padre giovane. Voglio riuscire a fare quello che voglio fare, avere successo, fare un film, o cose di questo tipo. Ma se il momento è giusto voglio assolutamente essere sposato a 25 anni. Una cosa però: non sto cercando di sposarmi adesso”. Vita non facile nel frattempo per Selena Gomez che da un anno sta con il cantante e deve sopportare milioni  di ammiratrici impazzite per lui che addirittura più di una volta l’hanno anche minacciata di morte.

Lascia un commento