Justin Bieber: immagini sulla cover di Rolling Stones

Spread the love

 

Justin Bieber ha avuto una breve ma intensa carriera e resta tra le star più amate e pagate del globo. L’artista canadese, questa volta, si è reso protagonista di una serie di pose per la cover di agosto della rivista Rolling Stone. Sexy e giovane si è mostrato in prima pagina del magazine, fotografato da Mark Seliger. Il suo look è molto semplice e si fa notare con una canotta bianca e i capelli arruffati. Con la sua giovane età, non gli serve molto del resto per farsi apprezzare e non solo dalle ragazzine. Alle foto, è seguita una intervista di rito e in questa occasione, ha parlato della sua maturità musicale e su un argomento che tutte le fan vogliono sapere: la sua storia d’amore con Selena Gomez. Si parla spesso, infatti, di crisi fra loro, ma sarà vero? Per l’occasione ha detto:  “Sono sicuramente più maturo. Penso che dissero diventato un uomo in molte cose. Non sono più un ragazzino”. Lo stesso vale per la vita di coppia e conferma:

Cerco di fare delle piccole cose. Tipo notare quando si taglia i capelli o cambia il colore dello smalto. Poi mi piace dire delle cose dolci, come: Oggi sei molto carina o Sei molto bella. Cose così” .

A parlare di questo rapporto, ci ha pensato pure il  manager di Justin, Scooter Braun. Quest’ultimo si è soffermato pure sulla reazione delle fan sulla loro storia d’amore:

Penso che siano delle cavolate. Ci saranno delle ragazze che se lo vedono con la sua fidanzata, allora saranno disperate, ma poi ci saranno altre ragazze che lo vorranno ancora di più proprio perché sapranno tutte le cose romantiche che fa per la sua fidanzata.

Un rapporto che dura anche se vissuto sotto i riflettori. Loro sono belli, teneri e molto talentuosi e rappresentano il sogno di una intera generazione di adolescenti.

Lascia un commento