Justin Bieber: ferito e sanguinante su Complex

Spread the love

A quanto pare non tutti sono pazzi di Justin Bieber, questo è almeno quello che ha immaginato Complex Magazine e ha mostrato una star sotto un’altro aspetto completamente. Divertente anche il baby artista che si è prestato ad un servizio fotografico tanto particolare in cui appare sanguinante e sofferente, ferito da chissà quale ragazzo stanco di vederlo ovunque. Eccolo dunque nelle immagini con una bistecca sull’occhio con le labbra gonfie e un occhio nero. La camicia poi non è ridotta bene e più che sentire milioni di ragazze cantare le sue canzoni a squarciagola, qui è lui che vede le stelle dal dolore. Una buona prova di attore e magari chissà che non lo vedremo presto un una performance sul grande schermo.

La copertina di Tony Kelly per “Complex Magazine” è davvero curiosa e farà notizia con la popstar appena uscita da una scazzottata e se questo non bastasse ad  accompagnare il servizio anche una clip in cui si vede Bieber massacrato sul ring da due pugili. Il cantante ha da poco compiuto diciotto anni e la sua carriera vive un momento d’oro che non vuole lasciarsi sfuggire. Tuttavia, ha dimostrato di non prendersi troppo sul serio e di sapersi prestare a delle immagini diverse dalle solite che celebrano le star della musica.

I fan apprezzeranno e anche coloro che proprio non lo possono soffrire e certamente lo vedranno molto meglio nel suo ambiente naturale, cioè la sala di incisione. Justin ha lavorato molto duramente al suo terzo progetto “Believe” ed infatti entro l’anno dovrebbe vedere la luce. Adesso e non solo per questione d’età si dice più maturo rispetto ai lavori che ha presentato in precedenza e gli ammiratori attendono con ansia di sentirlo ancora alle prese con altri brani. Attesa quasi finita comunque, visto che  il 26 marzo è prevista l’uscita di “Boyfriend”, primo estratto dal disco.

 

Lascia un commento