Johnny Depp non ama i servizi fotografici

Spread the love

 

Provate a pronunciare il nome di Johnny Depp in mezzo ad una folla di donne e adolescenti e non riuscirete a non sentire una serie di urla di approvazione. Il marito di Vanessa Paradis, noto per aver preso parte con il ruolo di protagonista a tantissimi film, non ultimo i Pirati dei Caraibi, è sempre più sexy e tra gli attori più pagati. Per lui sembra che il tempo non passi, ma nonostante la lunga esperienza c’è una cosa che proprio non riesce a sopportare e sono le foto. Ecco perchè è rarissimo vederlo prendere parte ad un servizio fotografico, ma ai fan e ai paparazzi non può certo sfuggire.

Ecco infatti che ha commentato questa sua poca simpatia verso l’obiettivo, al quale si avvicina solo per esigenze di lavoro: “Ogni volta che poso per un servizio fotografico, mi sento come se venissi violentato. Ti senti uno stupido in quel momento”. Lo ha ribadito durante una intervista a Vanity Fair America, che gli dedica la copertina di novembre.

 

Prossimo a presentare un nuovo film al cinema, che sarà di certo un altro successo, si trova in quel preciso momento in cui l’attenzione di tutti si avvicina su di lui e gli scatti sono inevitabili. Il prossimo 28 ottobre sarà, infatti, nelle sale americane con The Rum Diary, tratto da un romanzo di Hunter Thompson. Qui, interpreta il ruolo di un   giornalista free lance che va per lavoro a Portorico. Una scelta che si rivela sbagliata visto che finisce coinvolto in un giro di alcol ed eccessi.Per essere famoso però deve piegarsi anche a queste regole e lui lo fa soprattutto per i suoi figli. Come ama confermare, ormai, ogni sua scelta riguarda principalmente Jack John Christopher e Lily-Rose Melody, avuti dalla compagna Vanessa Paradis. Se un tempo certi ruoli e qualche compromesso li avrebbe evitati, ora li accetta e conferma: “Se mi pagano questi stupidi soldi, io li prendo. Devo farlo. Non per me, per i miei figli“.

 

 

Lascia un commento