Joanna Krupa: foto bollenti da copertina

Spread the love

 

E’ la “Paris Hilton europea”almeno così la ricordano i suoi moltissimi fan in tutto il mondo ma di sicuro quello che non dimenticano sono le foto bollenti, sempre più presenti sui giornali di ogni Paese.Il fisico procace e lo sguardo malizioso, insomma, si lasciano notare ed infatti conquista ancora una cover che punta l’attenzione su questa bella ragazza dell’Est.In questi mesi del resto ha collezionato servizi fotografici e scatti per varie copertine ma stavolta le istantanee sono ancora più hot con un bikini ridotto al minimo sul numero di novembre Fhm South Africa. Come si suol dire, siamo di fronte al corpo più bello dell’imprenditoria.

Joanna Krupa, figlia del magnate dell’industria alberghiera, è ricchissima oltre che giovane e interessante e come tutte le ereditiere degli ultimi anni ci tiene molto a mettersi in mostra. Ha quindi lavorato come modella per i magazine più importanti e ha posato anche nuda per Playboy senza particolare pudore. Odia però essere paragonata a Paris e del resto crede di non somigliarle affatto.

 

La figlia di Steven Krupa dice di trovare divertenti i servizi fotografici e ha pure recitato in un film, oltre ad essere testimonial di diverse campagne animaliste tra uno spogliarello e l’altro davanti all’obiettivo dei fotografi. Con Fhm rende meno freddo l’inverno e più interessante l’autunno lasciando vedere le sue curve tra lo striminzito bikini realizzato uncinetto. In forma e sorridente non teme la concorrenza e sa di essere molto ammirata con la sua giovane e generosa bellezza. Se di soldi non ha certo bisogno la popolarità in più non guasta mai e fino a quando è richiestissima dai giornali per lei è il momento di non pensare al riposo, per fermarsi c’è tempo. Magari la prossima volta torneremo a vederla su Playboy o forse ci stuprà indossando abiti accollatissimi, ma anche in quel caso c’è da giurarci, non passerebbe inosservata.

 

 

Lascia un commento