Jessica Biel: su W Magazine foto e rivelazioni

Spread the love

Finalmente il fidanzato Justin Timberlake le ha chiesto di sposarlo e adesso, quindi, può anche raccontare qualche dettaglio in più sulla sua vita da adolescente senza temere di creare inutili polemiche. Jessica Biel ha fascino da vendere e lo dimostrano le nuove foto su W Magazine. In piscina in costume o su un divano sdraiata in modo lascivo o in giardino ma rigorosamente in lingerie è bellissima. Lei ci tiene a sedurre ma lo fa con eleganza e mai con volgarità. L’occasione è perfetta per raccontare il suo essere ribelle e i suoi comportamenti discutibili quando era poco più di una bambina. Da allora ha fatto molta strada e presto la vedremo in un ruolo d’azione nel nuovo film “Total Recall“. Della pellicola ha detto: “La scena di combattimento non è per niente sexy“.

Del resto sin da piccola ha cominciato a lavorare e a soli 11 anni calcava le scene facendosi notare: “Durante la sfilata il mio look era composto da un costume intero, un cappello e una cravatta”. Ci sono voluti molti provini però a spianarle la strada per il grande successo e, alla fine, è arrivata finalmente al cinema con  “Settimo cielo”. Durante l’adolescenza però ha fatto disperare tutti:  “Mi ricordo che ho dovuto chiedere scusa perché mi sono tagliata i capelli super-corti e mi sono fatta bionda. E un amico quando ho compiuto 17 o 18 anni mi ha mandato uno spogliarellista sul set. Altre scuse. Il film era sui valori della famiglia”.

Adesso è pronta a farsi apprezzare con un nuovo ruolo nel film di Len Wiseman e dice:  “Ho un ruolo d’azione, e in una scena di combattimento mi pesto con un’altra donna. Proprio come gli uomini, l’unica differenza è che noi avevamo i capelli lunghi e le tette…”. Grintosa e felice, la sua vita sembra andare davvero a gonfie vele e vuole godersi al meglio questo momento.

 

Lascia un commento