Jessica Biel: bellissima nel servizio fotografico di Elle di dicembre 2011

Spread the love

 

Una bellezza dai tratti antichi, delicata e quasi di porcellana. Un servizio fotografico con Jessica Beil assicura le vendite e tra uno scatto e l’altro anche una rivista apprezzatissima come Elle si concede vendite interessanti per l’ultimo mese dell’anno. Si perchè lei è la cover girl di dicembre 2011 e mostra un look che le sta davvero molto bene. Del resto per una donna che è una icona di fascino ed eleganza non deve essere stato difficile indossare in modo chic i fantastici capi proposti.

La scelta illumina ancora di più il suo splendido viso e i fotografi sono riusciti a catturare il meglio della Biel e non solo a livello fisico tanto da dare l’impressione che possa improvvisamente materializzarsi uscendo dalla copertina direttamente di fronte ai fan impazziti. Lunghi capelli leggermente arricciati e con un ciuffo laterale, mentre il trucco è semplice ma intenso, perfetto per ottenere delle istantanee da ricordare. Il look è glamour ma non troppo impostato.

 

Durante la campagna fotografica per il giornale la star americana ha risposto alle domande di rito  e ha raccontato come fare a mostrarsi magra, ma non esagerare con la dieta. Ecco quindi che ha confermato: “Io sono stata molto fortunata ad essere cresciuta giocando a calcio e facendo ginnastica. Non sono una di quelle persone che sono super-super magre”. Insomma si può anche mangiare bene a tavola senza eccedere, ma di sicuro lo sport è fondamentale. C’è da chiedersi dove troverà il tempo con tutto il lavoro al cinema ma evidentemente la sua vita tra film e servizi fotografici non è poi così carica. Consigli, look da copiare e un proposito per il nuovo anno in arrivo, insomma: con tanta buona volontà si può essere belle e curate anche senza avere milioni ed essere famosissime. Ora non è il momento di controllare la bilancia, ma dopo le feste, di sicuro, è tempo di mettersi di impegno e di pensare alla propria linea che una volta persa è difficile da recuperare in tempi brevi.

 

Lascia un commento