Jennifer Lopez e Marc Anthony, altra coppia vip scoppiata: le foto

Spread the love

Un’altra coppia vip che non è riuscita a restare unita e nell’anno della classica crisi per molti coniugi, il settimo, pure Jennifer Lopez e suo marito, il cantante latino-americano Marc Anthony, si sono detti addio anche se in modo amichevole. La loro unione, consacrata nel 2004 ha portato nel 2008 alla nascita di due gemelli, Max ed Emme. La cantante lo ha rivelato al settimanale americano People, lasciando tutti senza parole. Tuttavia non sono gli unici e di separazioni milionarie soprattutto in America se ne contano decine. Vediamone insieme qualcuna:

 

  • Michael Jordan e la sua ex moglie Juanita Jordan, ex impiegata di banca. Si sono sposati a Chicago nel 1989 e al momento del divorzio Jordan era considerato il piu’ grande giocatore di basket di tutti i tempi, tanto che dovette sborsare per lei oltre 150 milioni di dollari.
  • Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. L’ex Governatore della California ha rivelato che il suo ”sara’ un divorzio generoso”, tanto che dividerà con lei la sua fortuna. Maria Shriver ha diritto alla metà di tutti i beni accumulati dalla coppia durante il loro matrimonio durato 25 anni, circa 500-750 milioni di dollari.
  • Mel Gibson da Robyn Moore: il loro divorzio ha avuto un costo di 357 milioni di euro, mentre quello tra tra il regista Steven Spielberg e la prima moglie Amy Irving avvenuto 1989, ha portato ad una perdita di 100 milioni di dollari.
  • Si passa alla fine della storia tra Sir Paul McCartney e la seconda moglie Heather Mills che ha portato nelle tasche di lei 60 milioni di dollari.
  • il regista del film Titanic, James Cameron ha pagato il divorzio da Linda Hamilton molto caro. Avendo ottenuto oltre 100 milioni di dollari per aver girato Titanic, Cameron è stato costretto a cedere 50 milioni di dollari alla moglie. Tra Michael e Diandra Douglas la fine del matrimonio si è conclusa con un assegno di 45 milioni di dollari, piu’ due delle ville di proprieta’ a Beverly Hills e a Maiorca.

 

 

Lascia un commento