Jennifer Lopez e le foto per Marie Claire

Spread the love

jlo

Tutte in posa “Lato B” e anche “lato A” al vento davanti all’obiettivo, ma come poteva mancare lei, la regina, la donna dal fondoschiena più bello del mondo, probabilmente pure assicurato per moltissimi dollari? Adesso, anche Jennifer Lopez torna in campo, avendo ritrovato il suo famoso fisico perfetto dopo la doppia gravidanza che per lungo tempo le ha lasciato qualche chiletto in più. In realtà il servizio fotografico realizzato dall’artista che ormai ama farsi chiamare JLo si troverà nella rivista Marie Claire, ma sarà anche una occasione per pubblicizzare le sue ultime fatiche lavorative. Del resto non è l’unico giornale con il quale sta ottenendo l’equo scambio di pubblicità per lei e vendita delle copie e, intanto è già partita la promozione del suo nuovo film “The Back-Up Plan” che promette di non essere uno dei suoi ennesimi flop cinematografici, almeno questa è la speranza.

Nel frattempo, poi, dopo aver preso parte al festival di Sanremo in qualità di super ospite, non si fa mancare la partecipazione agli eventi mondani più importanti di questi mesi e, così, sta riacquistando velocemente il successo che l’allontanamento dal palco per i mesi della gravidanza, aveva leggermente annebbiato. A proposito di figli e nascite, il film che in America è uscito lo scorso 23 aprile e in Italia arriverà a breve, si intitolerà “Piacere, sono un pò incinta”.

Non è solo il settore cinematografico che Jennifer cerca di rilanciare, ma anche la carriera musicale che ultimamente ha peccato di troppi pochi singoli di successo, mentre tra un tira e molla con il marito, vero o inventato dai giornali, non le sono certo mancati gli scatti. Foto che questa volta non puntano solo sul suo fondoschiena, ma sul fascino di una donna che è anche una madre e riesce a coniugare carriera e famiglia. Una moderna, ricca e fortunata esponente “dell’altra metà del cielo” che sembra davvero avere tutto dalla vita.

Lascia un commento