Irina Shayk: questa volta le foto sono su Cosmopolitan

Spread the love

Che sia la fidanzata dell’amatissimo Cristiano Ronaldo, ormai, è praticamente soltanto un dettaglio perchè Irina Shayk fa notizia anche da sola, sia sulle passerelle che come testimonial di prodotti alla moda. Per non parlare dei servizi fotografici, dove è sempre in prima linea. Adesso, ad esempio, è la volta di Cosmopolitan, dove sensuale e ammiccante si lascia riprendere dai fotografi per l’edizione spagnola del magazine.

Lei che tra l’altro è anche uno degli angeli di Victoria’s Secret, si lascia osservare pure nel video del backstage, tanto non ha alcun problema a mostrarsi al naturale senza alcun evidente ritocchino. Bandito il Photoshop per questa super top, nessun ammiratore certamente sarà in grado di notare qualche evidente difetto in lei. Bravissima pure a muoversi davanti alla macchina fotografica, conquista al primo sguardo. Ecco perchè la sua popolarità è cresciuta a dismisura in una manciata di mesi, soprattutto pure grazie ai servizi fotografici. Fino allo scorso anno, era ancora la splendida ma anomima modella fidanzata del calciatore portoghese del Real Madrid.

 

Già con le sue curve da brivido, a prova di qualunque metro di paragone, l’avevano eletta tra le poche testimonial del marchio di lingerie più ricercato del globo. Tuttavia, proprio il legame con Cristiano Ronaldo le ha puntato addosso tutti i riflettori. Da allora non si è più fermata e i servizi fotografici, sono quasi uno sport per lei che prende tutto da Sport Illustrated a Tatler Russia, passando per GQ fino a Cosmopolitan. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma sicuramente da il meglio quando si mostra in bikini abituata com’è a sfilare con poco addosso. Il fidanzato di certo non sarà geloso, perchè è impossibile volere tutta per sè una donna dalle splendide forme come Irina. Intanto lei ci tiene a proseguire con la sua carriera, sorride e va avanti felice, mentre comincia anche a guadagnare davvero tanto.

 

Lascia un commento