Il Samsung Galaxy S25 Edge è lo smartphone più discusso sulla fotocamera

Spread the love

Il Samsung Galaxy S25 Edge in questo momento è lo smartphone più discusso sul fronte fotocamera. L’attesa per il Galaxy S25 Edge aumenta di giorno in giorno e presto tutti coloro che aspettano con ansia il telefono ultrasottile avranno la possibilità di acquistarne uno. Secondo quanto riferito, Samsung ha fissato la data di uscita del Galaxy S25 Edge per aprile. L’annuncio ufficiale avverrà nello stesso mese.

Samsung Galaxy S25 Edge
Samsung Galaxy S25 Edge

Cosa sappiamo sul Samsung Galaxy S25 Edge a proposito della fotocamera

Quando il Galaxy S25 Edge è stato presentato per la prima volta, Samsung ci ha detto che stava pianificando di lanciare il telefono intorno ad aprile 2025, ma non ha fornito dettagli specifici. Ciò non è stato sorprendente, poiché l’azienda non ha nemmeno lasciato che nessuno toccasse il telefono. In effetti, non lo ha ancora fatto, quindi il primo vero e proprio hands-on anche per la stampa avverrà il mese prossimo.

Sostanzialmente, il Samsung Galaxy S25 Edge sarà il telefono di punta più sottile di sempre di Samsung, con uno spessore di soli 5,84 mm. È così sottile che per la prima volta dal 2019, Samsung lancia uno smartphone Galaxy S con solo due fotocamere posteriori.

Nonostante il minor numero di fotocamere, il prossimo Samsung Galaxy S25 Edge sarà un telefono di punta in tutto e per tutto. Avrà persino lo stesso potente chip Snapdragon 8 Elite degli altri modelli Galaxy S25. Abbiamo dubbi su come il dispositivo sottile gestirà la dissipazione del calore, anche se speriamo anche che Samsung abbia trovato una buona soluzione. In termini di prezzo, si prevede che Edge si collochi tra Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra.

Sostanzialmente, il Galaxy S25 Edge è entusiasmante solo sul fronte hardware grazie al suo design ultrasottile da 5,8 mm. È anche il primo telefono Galaxy S dal 2019 ad avere solo due fotocamere sul retro. L’ultimo dispositivo del genere è stato il Galaxy S10e.

Mentre annunciava il Galaxy S25 a gennaio, Samsung ha anche stuzzicato il pubblico con il suo telefono ultra sottile di fascia alta, il SamsungGalaxy S25 Edge. Oggi, un rumor ha rivelato una tempistica di lancio per il mercato indiano. Qualche mese fa, un dirigente della Samsung ha affermato che l’azienda prevede di lanciare il Galaxy S25 Edge durante il mese di aprile 2025. Ora, il famoso informatore Abhishek Yadav afferma che l’azienda sudcoreana lancerà il Galaxy S25 Edge in India ad aprile, in concomitanza con il lancio in altri mercati internazionali. Vedremo quali saranno le mosse del produttore.

Lascia un commento