Idee Natale 2009: Rollei Sportsline 90 waterproof

Spread the love

rollei

Anche quest’anno è arrivato il momento di iniziare a pensare alle idee per il Natale 2009 e una fotocamera digitale sembra essere uno tra i regali più desiderati della stagione.

Un’ottima idea è quella di regalare una Rollei Sportsline 90 Waterproof. Una fotocamera dello storico marchio Rollei che, oltre ad aver prodotto stupende macchine analogiche per anni e anni, ora produce anche macchine digitali.

A prima vista appare subito una macchina fotografica molto bella e particolarmente intrigante con con il suo look bicolore disponibile in diversi modelli: rosso e nero, giallo e nero, azzurro e nero.

La fotocamera è destina agli amanti dello sport outdoor che hanno bisogno di una macchina che sia resistente alle cadute, agli urti e alla polvere. La Sportsline 90 è in grado infatti di resistere a cadute da un metro d’altezza assorbendo l’urto completamente.

In più è anche waterproof, cioè resistente all’acqua fino a tre metri di profondità. Ideale regalo quindi anche per gli appassionati di snorkelling che prevedono una vacanza esotica per nelle ferie natalizie.

Il sensore è  un 9 milioni di pixel che produce immagini di alta qualità, molto nitide e ad elevato contrasto. Possiede anche una funzione Macro utile per gli appassionati di macrofotografia. Ha un display a colori da 2.5 pollici che permette una visione ottimale delle immagini scattate. E’ possibile anche registrare video 640 x 480 in formato VGA oppure 320 x 240 in formato QVGA.

Il collegamento con il computer avviene attraverso un cavo USB 2.0 High Speed invece la fotocamera è alimentata con le classiche batterie Alkaline 2x AAA. I software inclusi nella confezione sono Arcsoft Media Impression & Print Creation.

La Rollei Sportsline 90 Waterproof – estremamente sottile e dimensioni di 90 mm x 63 mm x 24,4 mm – uscirà a metà dicembre, giusto in tempo per i regali del Natale 2009, a un prezzo indicativo di 119 euro. Un’idea regalo perfetta per gli sportivi o gli amanti della natura che amano stare in giro senza avere il pensiero di poter danneggiare la fotocamera.

Lascia un commento