Helen Mirren, non c’è età per un servizio fotografico senza veli

Spread the love

helen

Si, diciamo che ci vuole molto coraggio ed una buona dose di faccia tosta, quando superata l’età adolescenziale e giovanile, si continua comunque a farsi fotografare senza veli. Certo Helen Mirren, una della più grandi attrici del Regno Unito, si mantiene piuttosto bene, tuttavia non si possono fare miracoli e l’età che avanza si nota sempre. Già nel 2008, la donna, aveva lasciato tutti di stucco, facendosi riprendere in costume da bagno e mostrando, per i suoi 62 anni, un fisico di tutto rispetto e non era la prima volta. Nel 2003, infatti, in “Calendar girl” si era fatta vedere solo coperta da un collana. Ora, a 65 anni diventa protagonista di un servizio fotografico per il New York Magazine.

A fotografare l’attrice è stato Juergen Teller che l’ha ritratta in una vasca da bagno, proprio in occasione della promozione del film in uscita a fine giugno in America “Love Ranch” di Taylor Hackford. Nel lungometraggio, lei è la protagonista e la storia racconta di una coppia di coniugi che trasformano un ranch in un bordello di successo.

La Mirren, del resto, ha sempre mostrato un grande talento e parecchia creatività, tanto da essere in grado di gestire benissimo la sua carriera. Nel corso della vita, ha vinto moltissimi riconoscimenti come l’Emmy e il Golden Globe e, tre anni fa, ha portato a casa l’Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione della regina Elisabetta II nel film “the Queen – la regina“. Ha recitato pure all’interno di pellicole erotiche o addirittura quasi pornografiche ed è stata la musa di Tinto Brass in “Io, Caligola”. Lei al nudo è abituata e non la spaventa: “Recitare in questo modo non è poi così pesante per me, quando sto a casa prendo il sole senza vestiti“. Forse anche per questo è lei la testimonia dell’Usa Naturist Society, per la “promozione della nudità sana”.

Lascia un commento