Heidi Klum: foto su Allure Magazine

Spread the love

 

E’ sempre uno spettacolo incredibile vedere Heidi Klum con pochi abiti addosso. Se poi si mostra praticamente nuda, i maschietti non possono non rimanere estasiati. Con le sue curve perfette e l’aria sexy, uniti ad uno sguardo magnetico fa dimenticare che ultimamente ha fatto parlare di sè più per la vita privata che per la carriera. In effetti, il matrimonio con il cantante Seal era un esempio per tutti, una storia d’amore duratura e bellissima che è finita all’improvviso e inaspettatamente. Ora si lascia andare anche a discorsi al limite dell’hot e non si crea problemi a discutere sul sesso orale e sulla chirurgia estetica. L’occasione è il servizio fotografico su Allure Magazine e a poche settimane dal divorzio, dopo sei anni di matrimonio, racconta qualche particolare inedito sulla  sua vita privata.

Ecco che, infatti, tra uno scatto e l’altro dice: “Avevo sempre sognato alcune cose e pianificato quello che volevo, ma oggi so che non sempre tutto va come l’avevi immaginato”. L’ex modella tedesca non si limita quando parla della sua relazione con il cantante americano, padre di tre dei suoi quattro figli (uno dei quali avuto da Flavio Briatore). Per questo ci tiene a precisare: “E’ difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto”.

Chissà se mai potrà esserci una riconciliazione e che cosa è davvero accaduto. Le interessa di più parlare di sesso, visto che pare aver imparato molto dai suoi amici gay che reputa molto importanti: “Sono un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini”. Avendo imparato molto sul  sesso orale, Seal “è stato un uomo fortunato”. La chirurgia estetica, invece, al momento è out: “in questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla”. Del resto ha solo 38 anni e resta bellissima.

 

Lascia un commento