Heidi Klum, dopo la maternità si lascia fotografare per Gq

Spread the love

heidi

Si è vero, non tutte le donne sono statuarie come lei e mettono al mondo ben quattro figli, mostrando un corpo semplicemente da ragazzina e non tutte le persone, del resto, possono contare sulla presenza di fotografi professionisti che, eventualmente, sanno come minimizzare i difetti che qualunque essere umano presenta. Il risultato però è svilente davvero per chi guardandosi allo specchio sa che dovrebbe perdere molti chili anche in vista dell’estate. Tuttavia ecco che Heidi Klum mostra le sue grazie dalla copertina della versione tedesca di Gq con sensualità ed eleganza. La moglie del cantante Seal torna a mostrarsi senza veli, cone le immagini del fotografo tedesco Michel Comte e risponde anche alle domande nel corso dell’annessa intervista con estrema naturalezza: “Cosa ho pensato prima di posare davanti all’obiettivo? Okay, ho trentasette anni e 4 figli. Non sono perfetta, ma che importa. Perchè non farlo?”.

In realtà, guardando le immagini, merito o no del fotografo, l’ultima frase stona un poco visto che pur cercando con occhio attento, di imperfezioni non se ne notano proprio. Il suo fisico resta mozzafiato come quello di colleghe ben più giovani e l’età che avanza, se è possibile, migliora ancora di più il suo sex appeal.

Con il corpo tonico e scolpito, non sembra davvero la classica super mamma: “Ci sono tante donne della mia età e anche più vecchie, che sono in perfetta forma e molto sexy. Siamo madri, che si sentono bene con se stesse e si piacciono anche senza avere più 20 anni. Queste foto sono dedicate a voi“. Negli scatti che promettono di fare impennare le vendite, quindi, eccola con autoreggenti nere sexy e provocanti, trucco forte e caschetto con frangetta. Per non parlare dei completini trasparenti o addirittura niente addosso. Insomma ci sono istantanee per tutti i gusti e lei giura di essersi divertita molto nel corso della realizzazione del servizio fotografico.

Lascia un commento