Heidi Klum, regina della cover di Glamour Usa

Spread the love

Quante volte abbiamo parlato di Heidi Klum? Eppure non ci stanchiamo mai di osservare quella che è in tutto e per tutto la regina delle cover e dei servizi fotografici, modella e mamma. Una donna perfetta, in carriera ma senza trascurare il marito Seal e i figli: il tutto con un corpo da favola che non cede nonostante gli anni passino pure per lei. Quello che colpisce, inoltre, è proprio la sua semplicità che la fa apparire ugualmente bellissima e intensa, in grado di attirare e suscitare un misto di emozione e invidia sin dal primo sguardo. La bella Heidi adesso posa per Glamour USA di agosto 2011.

La top model ha origini tedesche ma ormai è naturalizzata dagli Stati Uniti, dove sembra trovarsi molto bene a giudicare dal suo aspetto raggiante e un fisico impeccabile. Per questo ha conquistato ancora una volta la cover di un magazine, sfoggiando il suo punto forte. E’ vero di fronte a questa osservazione, in effetti si rimane titubanti perchè lei di perfetto ha praticamente tutto. Il sorriso però è forse la sua arma seduttiva più travolgente.

 

Oggi ha ben 4 figli e non ha voglia di conquistare con un look sexy che pure quando necessario per lavoro adotta. Ora è il momento di farsi notare con la semplicità, quella stessa che tutti sembrano apprezzare. La moglie di Seal appare in semplici jeans e un top glitterato firmato Stella McCartney, per uno stile allegro e giovanile ma senza esagerare. Piuttosto sobrio ma grintoso fa da splendido contrasto alla sua immagine decisamente acqua e sapone. In più di una occasione, comunque, abbiamo potuto notare che apprezza parecchio il denim e riesce ad indossarlo e ad abbinarlo alla perfezione anche nelle occasioni particolari.In particolare in questo servizio i jeans sono firmati MiH, la cintura è di Banana Republic, l’anello della sua collezione, la Heidi Klum Collection, e l’orologio è Hermes.

 

Lascia un commento