Heather Morris: da Glee alle foto senza veli

Spread the love

E’ balzata agli onori della cronaca per alcune foto piuttosto provocanti e provocatorie nei mesi scorsi e ora Heather Morris, che interpreta Brittany S. Pears nel telefilm cult “Glee“, si fa suo malgrado notare di nuovo. Si perché come molte altre star nell’ultimo periodo, a cominciare da Scarlett Johanson è stata presa di mira da un hacker e le sue immagini senza veli, ad uso personale, sono invece diventate dominio della rete.

Qualcuno dall’identità al momento sconosciuta all’attrice, si è impossessato delle sue istantanee private e dal tenore sexy e le ha pubblicate su internet, regalando un siparietto del tutto sconosciuto ai fan che la giovane ha in giro per il mondo. Il fisico del resto le permette di mostrarsi e pure l’età, ma probabilmente non aveva pensato a farsi vedere così svestita, anche per evitare ancora polemiche visto che interpreta la parte di una adolescente abbastanza ingenua. In alcuni autoscatti è completamente nuda e in posizioni che lasciano ben poco all’immaginazione. Questo suo lato inedito di sicuro lascia in molti senza parole, ma fa sempre la sua figura.

Heather che ha appena 25 anni non ha al momento commentato quanto accaduto, ma è molto probabile che metterà al lavoro subito i migliori investigatori sul mercato per trovare il colpevole prima possibile. Problemi con Glee? Si spera di no e gli ammiratori, anzi sembrano aumentare considerevolmente. Per lei comunque nessuna vergogna in quanto anche in passato non aveva fatto mistero di non essere particolarmente pudica e di non aver problemi quindi a spogliarsi per un servizio fotografico. Ecco a tal proposito che cosa aveva detto:  “I nudi sono belli e non c’è nulla di cui vergognarsi. Tutti dovrebbero fare degli scatti sexy purché siano di buongusto, in modo che un giorno, da anziani, si possono riguardare quelle foto e pensare “Ma il mio corpo era meraviglioso!”.

 

 

Lascia un commento