Glee: Santana senza veli per FHM

Spread the love
Sexy lo è sempre stata, ambigua anche e non solo per esigenze di copione e il risultato è che ha sempre intrigato chi guarda il telefilm Glee, ben più delle caste protagoniste. Ora accontenta gli innumerevoli fan e prende parte ad un servizio fotografico hot per Fhm. Santana, all’epoca Naya Rivera si spoglia e nelle immagini in cui appare più vestita, comunque è estremamente sensuale con il suo vedo-non vedo. Eccola quindi, a cominciare dalla copertina, dove si mostra senza pudori con una camicetta sbottonata che non contiene le sue curve e con mutandine bianche in primo piano. Splendida, giovane e bellissima è sulla cover di novembre di “Fhm“. E’ il momento, tra l’altro, di cambiare atteggiamento e nel cast sarà lei a portare una ventata di novità.
A quanto pare, infatti, nella terza serie smetterà di mentire e sarà ora di crescere per la sexy cheerleader Santana. Un pò eccessiva e dura di carattere ammette che comunque il suo personaggio è molto lontano da lei. Oggi ha 24 anni e confessa “Io e Santana non ci somigliamo  io sono molto tollerante, a 17 anni le cose sono un po’ diverse”. I produttori però hanno deciso di dare una possibilità al suo personaggio che cambierà un poco. Santana, infatti, “non userà più i ragazzi”.
Durante l’intervista che ha seguito gli scatti, la giovane ha anche raccontato un  episodio inedito avvenuto nell’ultima puntata della seconda stagione: “Con le ragazze di ‘Glee’ ci siamo sfidate a colpi di cuscini, i nostri personaggi dovevano scrivere canzoni in una stanza d’albergo di New York, ma abbiamo dato vita a una simpatica lotta e ci siamo colpite a vicenda. Non so chi ha vinto, anche se quando combatto sono da temere…”. Un set spensierato e pieno di ragazze che a quanto pare vanno d’accordo e lei è una delle più amate dal pubblico, anche se spesso rimane in ombra, annebbiata dal talento delle protagoniste.

 

Lascia un commento